Hai esperienza in ufficio logistico e stai valutando attivamente nuove opportunità?
Stiamo ricercando per importante e solida azienda del settore Cartotecnico, sita in zona Valsamoggia (BO), un/a addetto/a ufficio logistico che verrà introdotto/a in un team di 3 risorse con l'obiettivo di gestire ed organizzare l'attività logistica.
La risorsa si occuperà in particolare di: - Programmazione attività di picking per il magazzino (gestione liste di prelievo) - Relazione con clienti per verifica disponibilità merce a magazzino e pianificazione consegne - Programmazione piani di carico e consegna merce - Programmazione flusso merci con fornitori esterni di conto/lavoro - Compilazione DDT - Programmazione e pianificazione ingresso merce da fornitore - Relazione con corrieri e spedizionieri - Rendicontazione costi di trasporto e controllo fatture corrieri - Affiancamento magazzino per gestione inventari fisici - Gestione transazioni inventariali Requisiti: -esperienza pregressa in ufficio logistico -buona conoscenza del pacchetto office -buona conoscenza della lingua inglese -Conoscenza del gestionale EDIGIT viene ritenuta titolo preferenziale.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì in orario 8:30 17:30 con un'ora di pausa Si offre: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assuntivo e retribuzione commisurata all'esperienza.
Data inizio prevista: 22/12/2024 Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti Città: Valsamoggia (Bologna) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).