R1 S.p.A. è la società capogruppo di R1 Group, che affianca le aziende nei processi di business grazie alle continue attività di project management e alle più moderne soluzioni dei partner.
R1 S.p.A è riconosciuta come uno dei partner tecnologici più affidabili per intraprendere importanti progetti di integrazione di sistemi, grazie alle competenze tecniche del personale e alla solidità finanziaria certificata con Rating 1 CRIBIS D&B.
In vista di un ampliamento dell'organico, siamo alla ricerca di un addetto/a all'**U**FFICIO GARE** da inserire presso la sede di **Milano**.
La figura si occuperà delle attività relative alla partecipazione a gare pubbliche da parte delle società del gruppo, affiancandosi nel suo percorso di inserimento a risorse Senior che sapranno accrescere le sue capacità e conoscenze nel predetto ambito.
Nello specifico la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
- Scouting gare pubbliche e private
- Studio approfondito dei Bandi di gara, verifica requisiti di partecipazione, analisi delle peculiarità della documentazione della procedura;
- Predisposizione della documentazione per la partecipazione alle gare d'appalto e monitorare le varie fasi di gara;
- Gestire partecipazione alle gare ricorrendo ad utilizzo di strumenti complessi (quali RTI, Subappalti, Avvalimenti)
- Intrattenere rapporti dirette con Assicurazioni e Banche per la produzione di fideiussioni o referenze, propedeutiche alla partecipazione a gara;
- Iscrizione e mantenimento Albi fornitori;
La risorsa, nel suo percorso di inserimento, avrà la possibilità di approfondire le proprie conoscenze relativamente alla disciplina degli appalti pubblici, attraverso la partecipazione a formazione specifica, erogata sia in modalità TOJ che in Videoconferenza.
È richiesta una buona conoscenza degli applicativi del Pacchetto Office (in particolare Excel).
La conoscenza della lingua inglese sarà considerata come un plus.
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs.
196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679._