Il gruppo ITEL, operante nei settori medicale, farmaceutico e della compatibilità elettromagnetica, ricerca e seleziona un/a Addetto/a Ufficio Gare e Contratti.
La persona che stiamo cercando sarà addetta alla gestione di tutte le attività legate alle gare d'appalto, dalla fase di analisi dei bandi di gara fino alla fase di esecuzione del contratto in caso di aggiudicazione.
Attività principali:
Identificare le opportunità di partecipazione alle gare d'appalto in linea con gli obiettivi strategici dell'azienda. Analizzare i bandi di gara e coordinare la raccolta delle informazioni necessarie per la redazione dell'offerta tecnica ed economica. Coordinare le attività degli specialisti tecnici e degli esperti che partecipano alla preparazione dell'offerta tecnica. Redigere la documentazione amministrativa necessaria per partecipare alla gara. Gestire la fase di presentazione dell'offerta, garantendo il rispetto delle scadenze previste. Coordinare la fase di esecuzione del contratto in caso di aggiudicazione. Mantenere costantemente aggiornata la documentazione relativa alle gare d'appalto; Assicurare la formalizzazione degli accordi, nel rispetto delle condizioni economiche definite e della normativa vigente, provvedendo alla redazione e formalizzazione dei contratti e degli atti ad essi collegati; Provvedere alla correttezza e completezza dei dati riportati negli atti sottoscritti; Presidiare tutte le attività propedeutiche alla redazione e formalizzazione degli atti, al fine di garantire la coerenza tra i tempi tecnici, amministrativi e contrattuali, nelle dovute tempistiche; Requisiti richiesti:
Laurea in Giurisprudenza; Conoscenza approfondita della normativa vigente in materia di gare d'appalto; Esperienza di almeno 2 anni nella gestione delle gare d'appalto, preferibilmente in ambito privato; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Capacità di lavorare in team e di coordinare attività di diverse funzioni aziendali; Forti capacità di problem solving e di negoziazione; Ottime doti comunicative e relazionali; Reale conoscenza dell'inglese; Orientamento al risultato e attenzione al dettaglio. Offriamo un contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione, in un ambiente dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale in una realtà in costante evoluzione.
Se sei una persona appassionata, motivata e con esperienza nella gestione delle gare d'appalto, inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione che spieghi le ragioni della tua candidatura. Saremo lieti di valutare la tua candidatura e di offrirti la possibilità di far parte del nostro team.
Luogo di lavoro: Ruvo di Puglia
Per candidarsi compilare l'apposito form sulla pagina "Lavora con noi": https://itelte.it/lavora-con-noi/ selezionando la posizione dal menu a tendina
#J-18808-Ljbffr