Hai una buona conoscenza della lingua Inglese e/o Francese?
Possiedi ottime capacità comunicative e relazionali?
Dai un'occhiata all'annuncio!
Adecco Italia SpA, filiale di Teramo, è alla ricerca di un/a Addetto/A ufficio Customer Care per importante azienda della zona.
La risorsa selezionata si occuperà di gestire le attività di acquisizione dell'ordine con relativo inserimento a gestionale fino alla partenza della merce.
Requisiti - Diploma e/o Laurea - Ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese - Ottime doti comunicative e relazionali - Problem solving Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento definitivo.
Zona lavoro: Teramo (TE) Data inizio prevista: 23/12/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA Città: Teramo (Teramo) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Francese Inglese Competenze richieste: Posta elettronica/Messaggistica - E-mail Contact Center - Supporto su social media Contact Center - Gestione telefonate inbound Contact Center - Attività di back office call center Contact Center - Customer satisfaction Browser per Internet - Google Chrome Contact Center - Gestione clienti in chat Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Contact Center - Gestione clienti tramite sms Browser per Internet - Safari Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it