Orario: Full-timeDurata: 6 mesi per futuro inserimento a tempo indeterminatoSede di lavoro : Carugate (Milano) Descrizione dell'azienda: Nuova Ricambi dal 1980 è il punto di riferimento per tutti i tecnici, le torrefazioni e i produttori di macchine da caffè.
Si propone come unico fornitore di componenti e ricambi per macchine da caffè professionali.
L'azienda è presente in tutto il mondo grazie alle sister companies e ai molti partner, oltre che attraverso la partecipazione a fiere di settore ed eventi.
Il candidato prescelto Siamo alla ricerca di un/a Neolaureato/a in Economia Aziendale da inserire all'interno del dipartimento amministrativo.
La risorsa ideale ha approfondito durante il percorso di studi la tematica della contabilità generale, della revisione, della finanza e del controllo di gestione.
Dopo un periodo di affiancamento e formazione iniziale la risorsa selezionata risponderà direttamente alla Responsabile dell'ufficio.
Si occuperà Gestione prima nota, ciclo passivo ed attivo.
Gestione scadenziario.
Rapporti con le banche.
Gestione intrastat.
Liquidazione Iva.
Controllo di gestione con elaborazione di report.
Contabilità analitica.
Requisiti Laurea in Economia Aziendale o in materie Economiche.
Attitudini contabili.
Attitudini informatiche (necessaria ottima conoscenza del pacchetto Office).
Ottimo uso di Excel.
Precisione, autonomia e capacità di lavorare in team.
L'azienda offre un ambiente dinamico e stimolante, un serio percorso di formazione e crescita.
I candidati ambosessi interessati alla posizione, sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae con foto a: ****** Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Distributori automatici di snack e bevande.
Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda.
Supporto allo sviluppo professionale.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
Retribuzione supplementare: Quattordicesima.
Tredicesima.
Esperienza: Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale).
Lingua: Inglese (Preferenziale).
#J-18808-Ljbffr