Rinascente è presente in Italia con nove prestigiosi Store in grandi palazzi storici nel cuore delle principali città.
Molto più che negozi, veri riferimenti per la città e per lo shopping di alto livello.
Luoghi esclusivi nati per la città, Rinascente si apre al pubblico come una finestra sul mondo, diventando il palcoscenico non solo della moda, ma di un teatro ricco di novità, proposte uniche ed eventi.
Ogni negozio si propone come una grande House of Brands per offrire un'esperienza unica nel suo genere.Posizione:Per lo Store di Roma in via del Tritone, Rinascente è alla ricerca di una figura per il ruolo di Addetto/a Ufficio Clienti.La soddisfazione del cliente è sicuramente core nell'attività dell'addetto/a all'ufficio clienti, passando dalla valorizzazione dei servizi e delle attività esperienziali in Store alla creazione di nuove opportunità di business attraverso l'interfaccia costante con partner interni e terzi.Attività:Contribuisce attivamente a fidelizzare il cliente proponendo e argomentando i diversi servizi offerti da Rinascente (esenzione IVA, personal shopper, shopping online, click collect, OnDemand spedizioni a domicilio)Garantisce la corretta applicazione delle procedure AziendaliConosce e applica correttamente le procedure legate alle tipologie di pagamento particolari (contanti, alipay, carte online)Rispetta la normativa resi anche in merito al servizio Tax FreeGestisce tutte le operazioni legate alle vendite in regime di Esenzione Iva, applicando le procedure richiesteGestisce eventuali complain del cliente prendendoli in carico in presenza o tramite canali mailGestisce la corretta archiviazione dei documentiGestisce LostFoundSi occupa di emettere/consultare/verificare fatture, gift card/card VoglioTe (Lista Nozze) e buoni acquistoCollabora attivamente con colleghi e partner terzi al fine di garantire al cliente una shopping experience d'eccellenzaSi relaziona attivamente con i top client aggiornandoli su opportunità commerciali e invitandoli ad eventi esclusiviRequisiti:Forte orientamento al cliente e alla customer satisfactionConfidenza con le logiche di fidelizzazione - clientelingSpiccate doti organizzative; proattività e orientamento al miglioramento continuoTitolo preferenziale: esperienza pregressa presso customer service/amministrazione/vendita di serviziConoscenza fluente della lingua inglese; titolo preferenziale: conoscenza di altre lingueAltre informazioni:LUOGO DI LAVORO: Roma, Via del TritoneTIPO DI CONTRATTO: tempo determinato full-time #J-18808-Ljbffr