Oasi Lavoro S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro, iscritta all'Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche).
Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU' DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.
**Posizione**:
Per azienda di CASTEL BOLOGNESE ricerchiamo un/a ADDETTO/A UFFICIO CLIENTI E TESORERIA.
La risorsa selezionata nello specifico si occuperà di:
- Creazione anagrafiche clienti e gestione processo di affidamento
- Predisposizione report per affidamento clienti
- Gestione del credito fino al contenzioso
- Verifica incassi, invio report e solleciti
- Invio pratiche al Legale e supporto a quest'ultimo nella gestione del recupero
- Presentazione fatture ed effetti presso gli Istituti di credito
- Supporto nella gestione dei rapporti di agenzia
- Gestione tesoreria (registrazione contabile incassi / pagamenti / finanziamenti / factoring)
- Supporto alla Direzione nella predisposizione e verifica della contrattualistica con banche ed istituti finanziari
- Supporto alla Direzione nella predisposizione di budget di tesoreria e report di cash flow
- Verifica ed analisi degli scostamenti
- Implementazione delle attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi fissati
**Requisiti**:
- Laurea in discipline economiche
- Esperienza in posizioni analoghe 1-3 anni
- Conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza applicativi Office
- Preferibile conoscenza di software per la gestione della tesoreria (Doc Finance)
- Capacità di analisi e precisione
**Altre informazioni**:
Orario di lavoro: full-time.
Sede di lavoro: Castel Bolognese.
La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi, secondo normativa vigente.