Addetto/A Ufficio Amministrativo

Dettagli della offerta

Nata nel 1978 per iniziativa della famiglia De Rigo come una piccola realtà artigianale del Bellunese, oggi De Rigo è tra i leader mondiali nel design, nella produzione e nella distribuzione di montature da vista e occhiali da sole di alta gamma. Il Gruppo è oggi presente in più di 80 paesi grazie all'estesa rete wholesale e retail.

Addetto/a Ufficio Amministrativo:Siamo alla ricerca di una figura di Amministrativo/a contabile, da inserire all'interno della nostra azienda.
Il candidato/a verrà inserito/a all'interno dell'area Amministrazione in affiancamento alle figure Senior nello svolgimento delle seguenti mansioni:
Registrazione, contabilità e controllo con contabilizzazione di tutti i tipi di transizioni contabili.Contabilità incassi da clienti. Pagamenti fornitori e banche.Supporto per i rendiconti finanziari mensili, trimestrali e annuali, chiarimenti, analisi e riconciliazioni contabili (bilancio, conto economico e rendiconto finanziario).Requisiti richiesti:Diploma di ragioneria o titolo equivalente;Buona conoscenza della Lingua Inglese;Buone competenze di base di contabilità generale;Buona conoscenza di Excel e di un software gestionale, preferibilmente SAP;Capacità di relazione e organizzazione del proprio lavoro;Capacità relazionali e attitudine al team-working;Capacità di lavorare in contesti dinamici mirati anche al rispetto delle varie scadenze di legge e contrattuali.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

Settore: amministrazione Orario di lavoro: Full time Contratto: Temporaneo Luogo di lavoro: OCCHIOBELLO Manpower Business Professional è alla ricerca di una ...


Manpower Italia Srl - Liguria

Pubblicato 15 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Sei alla ricerca di un ambiente di lavoro giovane e stimolante, dove poter mettere in campo le tue competenze in ambito amministrativo?  Manpower Business Pr...


Manpower - Liguria

Pubblicato 15 days ago

Impiegato/A Customer Service E Amministrazione Part Time

ADHR GROUP - Filiale di Verona ricerca per azienda operante nell'automazione industriale: IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE E AMMINISTRAZIONE PART TIME Mansioni: ...


Adhr - Liguria

Pubblicato 15 days ago

Impiegato/A Addetto/A Tesoreria

Per Azienda Cliente operante nel mondo metalmeccanico stiamo ricercando per incremento organico del team amministrativo un/a: IMPIEGATO/A ADDETTO/A TESORERIA...


Adhr - Liguria

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-12-01T02:08:03.288Z