GiGroup Spa ricerca, per importante Azienda cliente del settore Edile, un/una:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa verrà inserita presso la sede di Impruneta (FI) e, riportando al Responsabile Ufficio Acquisti, dovrà seguire il processo di acquisto, in termini di beni, fornitura, subappalti e servizi, delle commesse.
Mansione
**La risorsa si occuperà di**:
- Studiare, assieme al Responsabile Ufficio Acquisti, l'analisi delle RdA trasmesse dal cantiere, in senso critico e con lo scopo di ottimizzare i costi di commessa in conformità ai requisiti tecnici del progetto;
- Elaborare, assieme al Responsabile Ufficio Acquisti, le RdO da trasmettere successivamente ai fornitori in relazione al piano degli approvvigionamenti di commessa;
- Coadiuvare, il Responsabile Ufficio Acquisti, nella Gestione degli affinamenti sulle offerte ricevute e di eventuali chiarimenti tecnico/economici necessari al fine di pervenire alla omogeneizzazione delle offerte ricevute e relativa tabulazione di comparazione;
- Seguire l'iter dei contratti di subappalto, servizi e fornitura nel rispetto degli standard aziendali, e procedere all'archiviazione;
- Assistenza alle trattative;
- Scouting di nuovi fornitori secondo gli standard e i protocolli aziendali;
- Elaborazione e gestione delle schede di valutazione fornitori, nell'ambito dei sistemi di gestione della Qualità aziendale.
Requisiti
- Titolo di studio:
Preferibile Diploma di Geometra, in alternativa Ragioneria o Perito Tecnico Commerciale;
- Esperienza nel ruolo preferibilmente di 4-5 anni in realtà del settore edile/costruzioni;
- Hard skills:
ottima padronanza di Excel, conoscenza di Autocad e lettura di disegni tecnici, conoscenza delle tematiche tecnico/economiche, contabili e gestione delle problematiche contrattuali;
- Soft Skills:
proattività, dinamicità, ottime doti comunicative, relazionali e di negoziazione.
**Cosa offre l'Azienda**:
- Contratto:
- Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza pregressa e alle competenze specifiche del profilo individuato;
- Benefit:
Mensa interna;
- Orario di lavoro:
**Full time dal Lunedì al Venerdì dalle 09**:
**00 alle 18**:
00 con un'ora di pausa;
- Tempistiche di inserimento:
Dal prima possibile
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e