Synergie Italia, filiale di Caserta, ricerca per azienda operante nel settore della fornitura all'ingrosso una risorsa da inserire in qualità di ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - LINGUA CINESE La persona prescelta verrà inserita in un contesto strutturato e si occuperà di di pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell'azienda e di coordinare e controllare le attività di acquisto di beni e servizi, in un'ottica di ottimizzazione delle scorte , miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi .
In particolare: pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain; individuare i potenziali fornitori analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo negoziare i termini di acquisto e le condizioni mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali Coordinare il gruppo di lavoro gestire gli stock aziendali e l'archivio dei fornitori.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Gestionale / Economia ed affini; Esperienza nella mansione, preferibilmente maturata all'interno di una realtà aziendale strutturata e preferibilmente nello stesso settore merceologico o affine; Ottima conoscenza della lingua Cinese e Inglese (B1 o C2) Capacità relazionali e negoziali; Spirito collaborativo capacità di collaborare in team: Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Offriamo: RAL e tipologia contrattuale saranno commisurate all'esperienza.
Sede : San Marco Evangelista (CE) Orari di lavoro: Full time lun/ven L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004