**Moltiply BPO&Tech** è leader in Italia nell'offerta di servizi complessi di BPO e IT per il settore bancario e assicurativo
La nostra mission è aumentare l'efficienza e migliorare la competitività dei nostri clienti, agendo come partner forte e affidabile.
Siamo un Gruppo di 3.500 persone che si impegna a moltiplicare il potenziale dei nostri clienti, delle persone e dei settori in cui operiamo.
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Agenzia Italia Spa,_** società facente parte della divisione BPO (Business Process Outsourcing) di Moltiply Group e che offre servizi di outsourcing per la gestione di processi complessi per il settore leasing, finanziario, noleggio e assicurativo.
**Posizione**:
Siamo alla ricerca di un/a adetta/o **Ufficio Acquisti e Fleet Junior **da inserire all'interno del team Facility & Procurement e avrai la possibilità di occuparti dei seguenti temi:
**Procurement**:
- Supporto nell'acquisto di materiale consumabile;
- Supporto nell'acquisto di materiale tecnico informatico e telefonia;
- Supporto nell'attivazione di gare per l'approvvigionamento di beni e servizi acquistati dell'azienda.
**Facility** **e Gestione degli immobili**
- Supporto nella gestione immobiliare del gruppo e nella gestione e coordinamento della manutenzione e degli interventi ordinari e straordinari;
**Fleet manager**
- Supporto nella gestione del parco auto aziendale delle diverse società;
- Verifica accordi con società di leasing o noleggio per gestione, rinnovi o acquisti, assicurazioni, pagamenti periodici, gestione delle manutenzioni programmate e straordinarie;
- Verifica consumi e utilizzo auto.
**Sicurezza sul lavoro**
- Supporto nella gestione e organizzazione delle attività legate alla sicurezza sul luogo di lavoro;
- Supporto nell'organizzazione della medicina del lavoro;
- Supporto all'attività di organizzazione della formazione sulla sicurezza nel luogo di lavoro;
- Contatti con fornitori di materiale per la sicurezza.
**Requisiti**:
- Diploma di natura técnica-amministrativa o Laurea triennale;
- Esperienza in ambito facility e procurement;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Dimestichezza nell'utilizzo del PC;
- Capacità di gestire le scadenze,
- Capacità relazionali, collaborative e di problem solving;
- Time Management.