Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Ufficio Acquisti

Mansione Randstad Italia SPA, filiale di Castelfranco Veneto, per importante e strutturata azienda metalmeccanica del territorio, in un'ottica di ampliamento...


Randstad Italia Spa - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Padova, per azienda cliente del settore metalmeccani...


Job Italia Spa - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Buyer E Responsabile Di Commessa – San Biagio Di Callalta

OPPORTUNITÀAdecco Treviso Office ricerca una figura di Buyer e Responsabile di Commessa per un'azienda con sede in zona San Biagio di Callalta operante nel s...


Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Addetto/A Alla Logistica

Impiegato/a addetto/a alla logisticaIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza a...


Iziwork - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Addetto/A Ufficio Acquisti Con Esperienza Imp

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

Descrizione del lavoro
SAMSIC HR ITALIA – Filiale di PADOVA
Ricerca per cliente operante nel settore metalmeccanico
UN/A ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

Profilo ricercato
La risorsa verrà inserita in ufficio commerciale dove si occuperà di:
– ordini e spedizioni principalmente con la CINA
– Organizzazione ritiri e trasferimenti materiali
– Compilazione reportistica di tipo amministrativo legata al flusso di entrata/uscita della merce tramite gestionale interno all'azienda
Requisiti richiesti:
– Esperienza pregressa nella mansione di 3+anni, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico
– Esperienza pregressa nella gestione di acquisti import/export con la CINA (comprensivo di tutta la documentazione doganale)
– Diploma tecnico o ragioneria o titoli di studio equivalenti
– Conoscenza dei processi di approvvigionamento (contatto fornitori, offerta, ordine, date consegna, fatturazione, pagamenti, spedizioni)
– Ottima conoscenza della lingua INGLESE
– Dimestichezza con i principali sistemi informatici
Richiesta autonomia operativa e orientamento al miglioramento continuo, propensione all'apprendimento e al lavoro di squadra, propensione al contatto con fornitori, capacità di gestione autonoma del tempo in base agli obiettivi, spirito di iniziativa e orientamento al problem solving.
Orario di lavoro:full-time giornaliero
Zona di lavoro: VILLAFRANCA PADOVANA (PD)
Tipologia contrattuale: si offre contratto diretto con l'azienda e RAL di 30-35K

Informazioni aggiuntive
Esperienza desiderata:Esperti.Stipendio:tra 30000 e 35000 per mese.Durata:12 Mesi.Veicolo:No
CANDIDATI


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T08:54:19.591Z