Azienda e-commerce leader in Europa nel settore delle attrezzature per l'agricoltura e il giardinaggio è alla ricerca di un / una impiegato / a back office acquisti.
La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti UE della sede di Este e affiancherà il team di lavoro nello svolgimento di diverse mansioni.
Mansioni - Job Description Verifica della correttezza e registrazione conferme di ordini a fornitore;Gestione dello scadenzario dei pagamenti verso fornitori;Calcolo e inserimento nel gestionale dei costi di acquisto unitario delle merci;Monitoraggio dell'andamento dei costi di acquisto e segnalazione degli scostamenti significativi ai category manager;Monitoraggio disallineamenti tra giacenze contabili e giacenze reali;Sollecito a fornitori;Registrazione DDT per ingresso merci.Competenze tecniche Diploma;Esperienza minima pregressa in ambito amministrativo con funzioni simili a quella ricercata;Ottima conoscenza Office 365, in particolare Excel.Competenze personali Precisione e attenzione ai dettagli;Problem solving;Ottime capacità comunicative;Ottime capacità organizzative; proattività e autonomia;Spirito collaborativo e di squadra;Flessibilità e affidabilità.Offerta Il pacchetto retributivo ed il relativo inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita;Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda leader nel settore e-commerce;Formazione e affiancamento;Mensa interna.Disponibilità richiesta Full Time;È richiesta residenza nel raggio di max 40 km.Benefit : Distributori automatici di snack e bevande;Mensa aziendale;Parcheggio libero;Supporto allo sviluppo professionale.Disponibilità : Dal lunedì al venerdì.Retribuzione supplementare : Quattordicesima;Straordinario;Tredicesima.Settore : Altro
Ruolo : Centralino / Segretariato / Servizi generali
Tipo di occupazione : Contratto a tempo indeterminato
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