Openjobmetis S.p.A, Divisione Permanent Placement, seleziona per azienda operante nel settore meccatronico un/una:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI L'azienda nostra cliente è una prestigiosa realtà meccatronica, operante nella progettazione e produzione di veicoli industriali e nello sviluppo di prodotti, sistemi e servizi legati alla elettronica per automotive, difesa e sicurezza.
Offre un ambiente di lavoro caratterizzato da un forte senso di appartenenza, spirito di squadra, valorizzazione del potenziale.
Ruolo La risorsa risponderà direttamente al Responsabile Ufficio Acquisti e si occuperà delle seguenti attività:
Definizione della pianificazione degli acquisti, in linea con le direttive aziendali;Individuazione dei potenziali fornitori;Analisi e valutazione delle offerte e relative trattative;Garantire il rispetto delle procedure e tempistiche di consegne e pagamento.Requisiti e Competenze Richieste Laurea in Ingegneria Meccanica/Meccatronica o diploma tecnico con almeno 3 anni di esperienza in ufficio acquisti.Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata per interfacciarsi con fornitori anche esteri.Conoscenza del prodotto e competenze in ambito meccanico/elettronico/meccatronico.Conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini.Capacità di utilizzo del gestionale Alyante per gestione acquisti o similare.ALTRE INFORMAZIONI Si offre: assunzione diretta in azienda con contratto collettivo metalmeccanica - industria, inquadramento e retribuzione da commisurare in base al profilo.
Orario di lavoro: full-time, h 40 settimanali dal lunedì al venerdì, orario 9:00-18:00.
Luogo di lavoro: Ortona (CH).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr