**MENZ&GASSER **è un'azienda italiana alla terza generazione, con oltre 80 anni di esperienza, è oggi leader nella produzione e nel confezionamento di confetture/marmellate e miele.
Risultato ottenuto grazie ad un lavoro di squadra costante e continuo.
L'azienda con i suoi prodotti è presente nei canali food service, pasticceria, industria e retail, in Italia e in oltre 50 paesi nel mondo.
Siamo il maggior produttore italiano di confettura, fieri del nostro passato e del nostro presente, lavoriamo insieme per costruire un futuro che ci renda ancora più orgogliosi.
**Posizione**:
La risorsa risponderà direttamente al Responsabile Acquisti e lavorerà insieme al team garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e la corretta esecuzione delle attività dell'ufficio.
I principali compiti sono così sintetizzabili:
- Gestione ed inserimento ordini materiali e servizi nel gestionale aziendale.
- Attività di scouting di nuovi fornitori e nuove materie prime e/o servizi.
- Raccolta e controllo offerte fornitori.
- Gestione rapporti con i fornitori.
- Valutazione stato avanzamento degli ordini commissionati a fornitori.
- Gestione documentazione contratti: archivio contratti, scadenziario etc.
- Ricerche mercato sugli indici di borsa delle materie prime.
- Collaborazione con ufficio amministrazione per verifiche fatture/ddt.
- Manutenzione e aggiornamento listini nel gestionale aziendale.
**Requisiti**:
- Diploma o Laurea in materie economiche;
- 2/3 anni di esperienza nel settore acquisti in aziende di processo;
- Conoscenza della contrattualistica commerciale;
- Conoscenza dei processi di logística;
- Ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office;
- Capacità organizzativa e di negoziazione;
- Precisione, abilità relazionale con interlocutori interni ed esterni.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro Novaledo (TN): è richiesta la residenza o il domicilio in aree limitrofe o disponibilità al trasferimento.