Adecco Italia S.p.a., divisione Permanent, ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio acquisti per una nostra azienda cliente situata a Recoaro. La figura ricercata sarà responsabile della gestione delle richieste dei clienti e dei tecnici interni riguardanti parti di macchine e particolari (ricambistica), nonché dei contatti con i fornitori sia in Italia che all'estero per individuare le migliori proposte per il cliente. L'azienda è organizzata in più squadre di pronto intervento rapido e vanta oltre vent'anni di esperienza nel settore. L'azienda offre ai clienti servizi di assistenza tecnica meccanica ed elettronica su macchine utensili, fornitura di ricambi in tempi rapidi (24-48 ore), messe in sicurezza con certificazioni, progetti personalizzati e consulenza tecnica.
Principali responsabilità:
Gestione delle richieste dirette dei clienti e dei tecnici interni riguardanti parti di macchine e particolari (ricambistica) Contatti con i fornitori (Italia e estero) per l'individuazione delle proposte per il cliente Preparazione dell'offerta commerciale al cliente in seguito ad un confronto con l'ufficio tecnico e il responsabile pricing Gestione del materiale in entrata e della logistica interna all'azienda Requisiti:
Esperienza pregressa nella mansione di ufficio acquisti/tecnico commerciale, preferibilmente in un'azienda di ricambi e/o settore metalmeccanico Conoscenza della lingua inglese a livello B2 o superiore (lettura e scrittura) Titolo di studio di indirizzo tecnico o Ingegneria, preferibilmente in Meccanica o Elettrotecnica L'orario di lavoro sarà full time e la retribuzione sarà congrua al profilo ricercato.
Data inizio prevista: 01/01/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Recoaro Terme (Vicenza)
Disponibilità oraria:
Full Time #J-18808-Ljbffr