Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale innovativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management.
**Posizione**:
Per la nostra sede di Napoli, siamo alla ricerca di risorse da inserire all'interno del nostro Ufficio Acquisti, **specializzate nel procurement di prodotti e attrezzature necessari allo svolgimento di servizi di Cleaning e Maintenance.
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**Principali Responsabilità**
Le risorse saranno inserite in un team strutturato e si occuperanno di:
- Gestire l'acquisto di materiali, mezzi e servizi;
- Qualificare i fornitori, verificandone il possesso dei requisiti in base ai contratti stipulati;
- Redigere, sulla scorta degli input aziendali, la reportistica necessaria al monitoraggio degli andamenti dei KPI di funzione;
- Svolgere attività di scouting di mercato, ricercando e valutando nuovi potenziali fornitori.
**Requisiti**:
- Diploma o Laurea;
- Esperienza di almeno due anni maturata nel medesimo ruolo in contesti aziendali strutturati;
- Solida conoscenza dei canali e delle tecniche di approvvigionamento;
- Gradita la dimestichezza con le attività operative di cantiere in ambito tecnico (impiantistico, manutentivo e di sicurezza) e di contabilità lavori.
Completano il profilo buone capacità organizzative, di negoziazione e di problem-solving.
**Altre informazioni**:
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.