SGB Humangest Holding è un Gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita.
Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: sono questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate che contano oltre 1.200 dipendenti in Italia e in Romania; una presenza di oltre 50 filiali in Italia e 30 in Europa; più di 3.000 aziende clienti; numeri in continua crescita e sviluppo.
Per il nostro staff interno della sede di **Milano**, selezioniamo un/a **Addetto/a Ufficio Acquisti**.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti, affiancando il Responsabile dovrà svolgere le seguenti attività:
- Garantire con precisione e tempestività l'approvvigionamento di beni e servizi funzionali all'attività aziendale.
- Gestire la prenotazione dei viaggi per lo staff interno, la manutenzione delle filiali con richieste dei preventivi e verifica dei lavori fatti, il parco auto, le procedure di acquisto dalla richiesta dei preventivi al controllo dei prodotti e servizi ricevuti, l'inserimento degli ordini nel gestionale e il controllo delle fatture, l'assegnazione dei benefit, l'archivio e il magazzino, l'apertura dei contratti di utenza per le filiali;
- Gestire richieste d'acquisto dalla ricerca del fornitore all'emissione dell'ordine;
- Monitoraggio delle consegna merce e qualità dei servizi acquistati
- Gestione contratti società gruppo;
- Controllo ciclo di fatturazione passiva (corrispondenza fatture emesse/ordini/contatti)
- Ricerca di nuovi potenziali fornitori.
**Job requirements**:
- Diploma di scuola media superiore o Laurea triennale o magistrale in economia
- Buona conoscenza del Pacchetto Office
- Esperienza di almeno due anni in ruoli affini
**Sede di lavoro**:
Milano
**Offerta**: