ALI - Agenzia per il Lavoro - SPA, filiale di Seriate, ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI. La figura avrà il compito di supportare le attività di approvvigionamento, garantendo la disponibilità di materiali e servizi necessari per il buon funzionamento dell'azienda.
Responsabilità:
Supportare la gestione ed il coordinamento degli ordini di acquisto. Supportare la Ricerca e la selezione di fornitori, negoziando condizioni e prezzi. Monitorare le scorte e pianificare gli approvvigionamenti. Collaborare con altri reparti per garantire il rispetto delle tempistiche. Supportare alla Gestione della documentazione relativa agli acquisti e alle forniture. Esperienza pregressa in ruolo simile (preferibile). Ottime capacità di comunicazione. Conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, software gestionali). Attitudine al lavoro in team e capacità di problem solving. Conoscenza della lingua inglese Luogo di Lavoro: TELGATE (BG)
Retribuzione: da valutare in base alle pregresse esperienze
ALI S.p.A., Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente nelle vicinanze di Rovigo (RO) un Back Office Commerciale Estero. La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività commerciali e amministrative relative ai mercati esteri. Responsabilità principali: - Gestione e monitoraggio degli ordini clienti esteri, dalla ricezione alla spedizione. - Contatto diretto con clienti internazionali per aggiornamenti su ordini, tempistiche e richieste di informazioni. - Preparazione e revisione di documenti commerciali (fatture, contratti, bolle di spedizione). - Coordinamento con i reparti logistici e produzione per garantire il rispetto delle scadenze. - Supporto nella gestione delle relazioni commerciali, anche attraverso attività di customer care. - Gestione delle pratiche doganali e documentazioni per l'export. - Redazione di report e analisi delle vendite estere. - Traduzione e adattamento di documenti in lingua straniera, ove necessario. Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata). - Conoscenza fluente della lingua francese e/o spagnola (scritta e parlata). - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel) e di software gestionali. - Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli. - Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di gestire più attività contemporaneamente. - Attitudine al problem-solving e ottime capacità relazionali. Offriamo: - Ambiente di lavoro dinamico e internazionale: Lavorerai in un contesto stimolante, con opportunità di interagire quotidianamente con clienti e fornitori internazionali. - Formazione continua: Offriamo percorsi di formazione interna per potenziare le competenze linguistiche e commerciali, nonché l'uso di software gestionali. - Opportunità di crescita professionale: Valorizziamo i nostri talenti e offriamo percorsi di carriera chiari e opportunità di avanzamento. - Contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato: Offriamo un contratto con possibilità di stabilità lavorativa e continuità.
Asunto
Cambiar correo al candidato inadecuado
Asunto
Tipo 1
Tipo 2
Tipo 3
Tipo 4
Tipo 5
Tipo 6
Tipo 7
Tipo 8
Tipo 9
Tipo 10
Tipo 11
Tipo 12
Tipo 13
Tipo 14
Tipo 15
Tipo 16
Tipo 17
Tipo 18
Tipo 19
Tipo 20
ID del primer candidato *
#J-18808-Ljbffr