Solo per membri registrati
Descrizione del lavoro HiRevo Marche e Umbria è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali delle Marche e Umbria più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda operante nel settore metalmeccanico che progetta e produce macchinari industriali, proponiamo un'opportunità come:
La risorsa individuata verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e, in collaborazione con il team di lavoro, si occuperà di ridisegnare e ridefinire progetti già esistenti e a tendere gestire la progettazione ex novo con specifico sw Solidworks in base alle specifiche del cliente. Parallelamente sarà di supporto alla produzione nella realizzazione del prototipo e in caso di necessità durante lo sviluppo della commessa.
Requisiti:Diploma tecnico indirizzo meccanico,Pregressa esperienza pluriennale nel ruolo,Conoscenza ed utilizzo di software di modellazione 3D,Buona conoscenza del Pacchetto Office,Discreta conoscenza lingua inglese scritta e parlata,Capacità di team working, precisione, flessibilità e attitudine al problem solving completano il profilo.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08:30-12:30 / 14-18 con possibile flessibilità.
Luogo di lavoro: Ancona
Assunzione diretta a tempo determinato e/o indeterminato e RAL in linea con l'esperienza maturata.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr