Transmec Group è un'azienda di trasporti, spedizioni e logistica nata da oltre 160 anni di passione e dedizione al lavoro della famiglia Montecchi, caratterizzato in questi anni da un costante sviluppo del suo business e della sua organizzazione. Abbiamo una presenza globale con 40 filiali in 16 paesi nel mondo.
La nostra mission è diventare per le aziende un partner strategico capace di aumentare il valore del loro brand attraverso la logistica e i trasporti, attraverso un servizio veloce e personalizzato.
Descrizione posizione La figura si occuperà delle spedizioni sul territorio nazionale. Nel dettaglio le mansioni previste saranno le seguenti:
Pianificazione dei ritiri e delle consegne ottimizzando i carichi, i tempi e i costi della spedizioneVerifica dei tempi di consegna, supervisione del buon esito delle consegne/ritiriGestione e risoluzione di eventuali reclami, non conformità e ritardi con capacità di intervento/risoluzione in tempo reale in caso di problematicheGestione dei borderò di trasporto e gestione delle navetteAssistenza al cliente nelle attività day-by-day; attività di customer servicePreparazione della documentazione attinente alle spedizioniPredisposizione di reportistica sui servizi di trasportoRequisiti richiesti Diploma di scuola superioreNon è richiesta ma è preferibile avere un'esperienza di almeno 1 anno nel traffico nazionale nel settore trasporti/logisticaBuona conoscenza del Pacchetto Office (Excel gradito)Gradita la conoscenza di AS400Ottime capacità di lavorare in team, organizzazione, problem solving, orientamento al cliente, riservatezza e gestione dello stressSede di lavoro: Campogalliano (MO)
CCNL di riferimento: Logistica, Trasporto Merci e Spedizioni.
Inquadramento previsto: la tipologia contrattuale sarà commisurata sulla base dell'esperienza dei candidati.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr