Synergie Italia Spa, divisione Permanent Reail, Lazio, seleziona per prestigiosa casa di produzione: ADD.
TELEMARKETING PER PRODUZIONE TELEVISIVA La risorsa inserita sarà responsabile della gestione delle relazioni con i clienti e dell'acquisizione dei nuovi attraverso attività telefoniche .
Il candidato avrà il compito di promuovere i servizi mediali, fornire informazioni dettagliate sui progetti in corso e risolvere eventuali problematiche riscontrate dai clienti.
Nello specifico, si occuperà del reperimento brand su tutto il territorio italiano, da inserire all'interno dei vari programmi branded content, sarà il punto di contatto principale tra la casa di produzione e i clienti, che possono essere emittenti televisive, agenzie pubblicitarie o aziende.
Sarà necessario lavorare a stretto contatto con il team di vendita per raggiungere obiettivi di performance mensili e contribuire al miglioramento continuo dei processi.
La risorsa entrerà a far parte di un ambiente di lavoro dinamico e creativo , favorendo uno spirito di innovazione e collaborazione.
Il candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: Forte motivazione, interesse per il settore, flessibilità e proattività nell'approccio al cliente.
Capacità di lavorare in team , fondamentale il gioco di squadra, senso di appartenenza al progetto Ottime doti comunicative e relazionali Creatività, Serietà e affidabilità Disponibilità immediata Una predisposizione particolare per l'organizzazione del lavoro e la gestione del tempo sarà considerata un plus.
Si offre iniziale contratto di collaborazione con fisso mensile più provvigion i sul fatturato prodotto.
CCNL Commercio (CONFCOMMERCIO) Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda Orario: full time da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 19.00 Luogo di Lavoro: Roma zona PORTA PIA L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004