Storica realtà specializzata nel mondo della cancelleria e delle forniture per ufficio, ricerca un: ADDETTO/A TELEMARKETING inserire nel proprio organico per rafforzamento e ampliamento del mercato.
La risorsa che stiamo ricercando avrà un ruolo fondamentale per l'incremento del nostro business in quanto, come primo punto di contatto con i nostri clienti, il suo obiettivo sarà quello di generare contatti che si svilupperanno in partnership solide e durature.
**Principali responsabilità**:
- sviluppo e consolidamento del Portfolio Clienti;
- gestisce i rapporti con i clienti assegnati nelle varie fasi pre/post vendita
- garantisce assistenza técnica e commerciale ai clienti nel rispetto delle politiche commerciali definite dalla direzione
- fornisce assistenza remota ai clienti sia per quanto attiene agli aspetti commerciali sia per quelli tecnici
- assiste il cliente nelle attività di pre vendita fino alla ricezione dell'ordine e supporta il cliente nella scelta dei prodotti
- supporta lo Store Manager nell'aggiornamento continuo del database clienti
- garantisce il monitoraggio delle offerte svolgendo le opportune attività di follow up
- cura la gestione di tutto il processo legato agli ordini clienti, riceve e revisiona l'ordine, negli aspetti tecnici e commerciali
- sviluppa insieme al team Commerciale preventivi e offerte promozionali
**Requisiti richiesti**:
- abilità nell'uso del PC e dei pacchetti Office e posta elettronica
- attitudine alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team
- proattività e dinamismo
- buone doti comunicative e relazioni
- forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi personali e di gruppo;
- Rappresenta requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nella vendita_
**La nostra offerta**:
L'azienda offre opportunità di crescita nel ruolo di venditore: il quale gestisce lo sviluppo del pacchetto clienti, il suo mantenimento e sviluppa preventivi e offerte.
Ambiente di lavoro stimolante con possibilità di accrescere le proprie competenze
Inquadramento professionale e retribuzione commisurata alle esperienze professionali maturate
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- ADDETTO/A Telemarketing: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede