Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro
Per strutturato cliente operante nel settore energia, la filiale di Cantù seleziona un/una ADDETTO/A TELEGESTIONE per la sede di Como.
L'addetto/a alla Telegestione si occupa di tutte le attività (informatiche e non) di contatori del gas che sono telegestiti e teleletti.
Ruoli e responsabilità:Verifica delle prestazioni dei contatori tramite sistema di controllo al fine di valutare eventuali malfunzionamenti e intervenire per risolverli.Creazione di ordini di lavoro e organizzazione dell'attività in loco necessaria a ripristinare le parti elettroniche e di comunicazione del contatore (montaggio antenne, cambio sim, inversione di contatori, cambio batterie, cambio completo del contatore).Gestione delle visite ispettive periodiche effettuate dagli organismi esterni.Gestione completa di attività al contatore (es. aperture contatori a seguito di sospensione per morosità, ecc).Requisiti richiesti:Diploma di Istituto Tecnico o Diploma Professionale (5 anni), preferibilmente ad indirizzo Elettronico.Ottime conoscenze/competenze informatiche e/o elettroniche.Patente B in corso di validità per eventuali trasferte giornaliere sul territorio.Preferibile minima esperienza in ambito elettronico, idraulico o informatico.Preferibile conoscenza base dell'inglese per manuali e procedure.Attitudine alla collaborazione e al lavoro in team, orientamento al cliente, buone capacità organizzative e rispetto di regole e procedure.Orario di lavoro: Full time di 38,5 ore settimanali, da lunedì a venerdì.
Inserimento con contratto di somministrazione di 6 mesi con finalità di assunzione diretta. Inquadramento 2 livello ccnl Gas-Acqua (24-25 k).
Sede di lavoro: Como. Disponibilità a spostamenti di qualche ora sul territorio, nelle province di Varese, Lecco, Monza e Sondrio. Necessaria patente B valida.
Candidarsi all'annuncio inserendo un curriculum aggiornato. Filiale di Cantù.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr