Tecnologia Jobtech , agenzia per il lavoro completamente digitale, è alla ricerca di un/a Addetto/a Technical Customer Service a Mestre (Venezia).
Qualche dettaglio sull'offerta: Stipendio: da valutare in base all'esperienza.
; Contratto di lavoro : inserimento in somministrazione iniziale di 12 mesi, finalizzato all'assunzione; Giorni e orari di lavoro: full time su due turni (7.30-14.30; 14-22) dal lunedì alla domenica e festivi, due riposi a settimana (uno sabato o domenica l'altro infrasettimanale).
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno di una grande realtà specializzata in produzione e sviluppo di apparecchiature tecnologiche.
Cosa vorremmo trovare in te?
Esperienza pregrassa come addetto/a customer service; Orientamento commerciale; Flessibilità, disponibilità e decisione; Conoscenza lingua inglese; Competenze informatiche; Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Di cosa ti occuperai?
Assicurare il servizio clienti attraverso la risposta alle chiamate/ticket; Curare la prima fase di analisi e di risoluzione delle richieste di prima istanza, e ove necessario, attivazione degli operatori di primo livello; Assicurare la presa in carico di assistenza e mantenere il rapporto relazionale con i clienti telefonando direttamente (outbound).
Contattaci: risponderemo a tutte le tue domande!
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo det.
(1 anno) Turni di lavoro