Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Commerciale

Dinamica realtà nel mondo dell'industria del packaging con ventennale esperienza nel settore packaging ed automazione industriale ricerca una figura di impie...


Da Impiegando.Com - Liguria

Pubblicato 18 days ago

Sales Advisor Motivi

Sales Advisor MotiviAccedi per candidarti per il ruolo Sales Advisor Motivi presso Gruppo Miroglio.MOTIVI è un brand del Gruppo Miroglio di abbigliamento fem...


Da Gruppo Miroglio - Liguria

Pubblicato 18 days ago

Account Manager - Diabetes Care - Liguria

Descrizione lavoro La Divisione DIABETES CARE di Theras Group è alla ricerca di un/a Account Manager per la regione Liguria. Chi Siamo Theras è un'azienda it...


Da Theras Group - Liguria

Pubblicato 18 days ago

Sales Account Zona Padova

Orienta Spa - Società Benefit - Filiale di Padova, ricerca per azienda cliente che opera nell'ambito industriale, un SALES ACCOUNT con esperienza nella mansi...


Da Orienta Agenzia Per Il Lavoro - Liguria

Pubblicato 18 days ago

Addetto/A Supporto Vendite Grandi Clienti E Gestione Contratti

Addetto/A Supporto Vendite Grandi Clienti E Gestione Contratti
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa, per azienda operante nel settore energy ricerca, Addetto/a Supporto Vendite Grandi Clienti e Gestione Contratti per il dipartimento Origination & Structured Products.

L'Addetto/a Supporto Vendite Grandi Clienti e Gestione Contratti garantisce la corretta e puntuale interfaccia con i Key Account Managers, con particolare riferimento alle seguenti attività:

• Fornire adeguato e tempestivo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita (richiesta informazioni, assistenza sui portali di order entry e CRM, gestione reclami, gestione back-office, predisposizione contratti e documentazione)
• Prendere in carico e monitorare i ticket assegnati, attivando le procedure e coinvolgendo tutte le funzioni aziendali necessarie a garantirne la risoluzione negli SLA indicati
• Interagire con i Key Account Managers e i Clienti fornendo assistenza pre e post-vendita
• Partecipare proattivamente all'ottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita

Requisiti:

• Diploma
• Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. Customer Service, Customer Care o Call center). La provenienza dal settore energetico è considerata un plus
• Buona conoscenza degli strumenti di customer management
• Gradita conoscenza di SalesForce
• Ottime capacità relazionali ed è in grado di gestire situazioni di stress
• Approccio commerciale e orientato al problem solving
• Buona conoscenza dell'Inglese scritto e parlato rappresenta un plus
• Completano il profilo precisione, attenzione e attitudine al lavoro in team

Altre informazioni
Si offre: iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi.


Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Supporto Vendite Grandi Clienti E Gestione Contratti
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Vendite

Built at: 2024-10-06T10:19:01.160Z