Addetto/A Supporto Tecnico - 1707.05.Ec.24

Addetto/A Supporto Tecnico - 1707.05.Ec.24
Azienda:

Drd Divisione Rete Diretta Srl



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Per società nostra cliente operante del mercato dei pagamenti elettronici e dei servizi in Field, siamo alla ricerca di un\una:

ADDETTO/A SUPPORTO TECNICO

Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
- Fornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti e in modo specifico per i LAKA (large account and key account;
- Fornire supporto ai tecnici/fornitori (HD2) dislocati sul territorio nazionale incaricati della manutenzione presso i clienti finali;
- Redigere, organizzare e monitorare i piani di rollout concordati con i clienti e coordinandoli in modo efficace con i tecnici on site;
- Monitorare il rispetto dei KPI dell'assistenza telefonica;
- Garantire il corretto training e l'indispensabile preparazione tecnica a supporto dei fornitori e tecnici on site;
- Garantire il rispetto delle procedure di installazione e manutenzione dei POS, accessori ed altri apparati e macchinari diversi;
- Gestione ed interfacciamento con le rispettive controparti tecniche dei clienti e fornitori/tecnici on site;
- Fornire l'assistenza tecnica necessaria sul campo, coordinandosi ed operando insieme a fornitori tecnici on site.

Il candidato avrà i seguenti requisiti:
- Esperienza almeno triennale in ambito manutenzione o gestione di servizi tecnici;
- Ottima conoscenza dei terminali di Pagamento POS e dei registratori di cassa;
- Conoscenza della lingua inglese, almeno livello B1;
- Orientamento al cliente;
- Capacità comunicative e relazionali;
- Competenze digitali, soprattutto pacchetto Microsoft;
- Gradita la provenienza dal dei servizi di manutenzione on site.

Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Gessate (MI)
Inquadramento indeterminato CCNL Servizi Terziario ConfCommercio

La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art. 1 L. 903/77.

Il candidato avrà i seguenti requisiti:
- Esperienza almeno triennale in ambito manutenzione o gestione di servizi tecnici;
- Ottima conoscenza dei terminali di Pagamento POS e dei registratori di cassa;
- Conoscenza della lingua inglese, almeno livello B1;
- Orientamento al cliente;
- Capacità comunicative e relazionali;
- Competenze digitali, soprattutto pacchetto Microsoft;
- Gradita la provenienza dal dei servizi di manutenzione on site.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

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Requisiti

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