Per società nostra cliente operante del mercato dei pagamenti elettronici e dei servizi in Field, siamo alla ricerca di un\una:
ADDETTO/A SUPPORTO TECNICO
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
- Fornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti e in modo specifico per i LAKA (large account and key account;
- Fornire supporto ai tecnici/fornitori (HD2) dislocati sul territorio nazionale incaricati della manutenzione presso i clienti finali;
- Redigere, organizzare e monitorare i piani di rollout concordati con i clienti e coordinandoli in modo efficace con i tecnici on site;
- Monitorare il rispetto dei KPI dell'assistenza telefonica;
- Garantire il corretto training e l'indispensabile preparazione tecnica a supporto dei fornitori e tecnici on site;
- Garantire il rispetto delle procedure di installazione e manutenzione dei POS, accessori ed altri apparati e macchinari diversi;
- Gestione ed interfacciamento con le rispettive controparti tecniche dei clienti e fornitori/tecnici on site;
- Fornire l'assistenza tecnica necessaria sul campo, coordinandosi ed operando insieme a fornitori tecnici on site.
Il candidato avrà i seguenti requisiti:
- Esperienza almeno triennale in ambito manutenzione o gestione di servizi tecnici;
- Ottima conoscenza dei terminali di Pagamento POS e dei registratori di cassa;
- Conoscenza della lingua inglese, almeno livello B1;
- Orientamento al cliente;
- Capacità comunicative e relazionali;
- Competenze digitali, soprattutto pacchetto Microsoft;
- Gradita la provenienza dal dei servizi di manutenzione on site.
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Gessate (MI)
Inquadramento indeterminato CCNL Servizi Terziario ConfCommercio
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art. 1 L. 903/77.
Il candidato avrà i seguenti requisiti:
- Esperienza almeno triennale in ambito manutenzione o gestione di servizi tecnici;
- Ottima conoscenza dei terminali di Pagamento POS e dei registratori di cassa;
- Conoscenza della lingua inglese, almeno livello B1;
- Orientamento al cliente;
- Capacità comunicative e relazionali;
- Competenze digitali, soprattutto pacchetto Microsoft;
- Gradita la provenienza dal dei servizi di manutenzione on site.
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