Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Barista /Cameriere San Zenone Al Lambro

Temporary spa ricerca personale per nota catena di ristorazione con punti vendita nelle aree di servizio autostradali ADDETTI BAR profili ricercati si occupe...


Jobbydoo - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Operatori Call Center Settore Assicurativo

Ricerchiamo, per importante azienda appartenente al settore dei servizi assicurativi, OPERATORI TELEFONICI per l'assistenza ai clienti sui servizi e polizze ...


Manpowergroup - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Accoglienza E Check-In Bnb A Milano

CleanBnB S.p.A., società innovativa con oltre 2.800 immobili in gestione esclusiva nel settore degli appartamenti in affitto breve o ad uso turistico, cerca ...


Clean Bnb - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Addetto/A Al Customer Care

Adecco S.p.A., filiale di Segrate, ricerca un/una Addetto/a Assistenza Clienti per un'agenzia di viaggi con sede a Segrate. Cerchiamo persone motivate e appa...


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Addetto/A Supporto Clienti Online

Dettagli della offerta

Siamo un'agenzia di viaggio in rapida crescita alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro team come Addetto/a al Supporto Clienti Online. La figura selezionata sarà responsabile di fornire assistenza e supporto ai nostri clienti attraverso vari canali digitali. Fondata nel 2007, la nostra agenzia si distingue per la qualità dei servizi offerti e per l'attenzione personalizzata ai nostri clienti. La nostra missione è rendere ogni viaggio un'avventura senza stress, offrendo pacchetti su misura che soddisfano tutte le esigenze e i desideri dei nostri clienti.

Responsabilità: Rispondere alle richieste dei clienti via email, chat e social media Fornire informazioni su pacchetti viaggio, destinazioni e servizi offerti Assistere i clienti nella prenotazione e gestione delle loro vacanze Risolvere eventuali problemi o reclami in modo tempestivo e professionale Collaborare con il team interno per migliorare l'esperienza del cliente Requisiti: Capacità di gestione del tempo e di lavorare in modo indipendente Ottime doti relazionali e di problem solving Forte motivazione e determinazione Spirito di squadra  Cosa Offriamo: Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Formazione professionale continua e ottime possibilità di carriera  Retribuzione competitiva e benefit aziendali Sede uffici: Pavia città
Impiego: Full-Time
Come Candidarsi: Inviare il proprio CV aggiornato.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T00:14:33.427Z