**ADDETTO/A SPORTELLO LUCE & GAS - FRONT END/ORDER ENTRY SPECIALIST - ENERGIA ELETTRICA E GAS - VASTO - CH**
Per il nostro Gruppo, attivo nel settore della vendita di gas ed energia elettrica con uno spirito evolutivo, sia in termini organizzativi che di relazione con l'esterno, stiamo cercando, e in particolare per la società Vestina Gas e Luce, con sede a Penne (PE), un
**Addetto/a Sportello Luce & Gas - sede di VASTO - CH**
**-**
**Front End/Order Entry Specialist**
**ZONA ABRUZZO**
**Ufficio territoriale di Vasto**
con esperienza nel settore delle utilities, luce e gas.
Deve essere in grado di gestire, in collaborazione con il team esistente, tutti gli aspetti legati alla gestione dei contratti di vendita di energia elettrica e gas della rete commerciale/clienti, interfacciandosi direttamente con i clienti dell'ufficio territoriale. In particolare:
- Gestione richieste dei clienti che si recano al point per aspetti legati alla fornitura di gas e luce;
- Inserimento contratti nel Sistema gestionale interno di CRM;
- Verifica della completezza del contratto e degli allegati;
- Verifica e controllo anagrafiche clienti, dati tecnici e commerciali;
- Gestione archivi documentali;
- Elaborazione dati per controlli interni;
- Modifiche massive dati;
- Verifica rendicontazione comunicazioni verso clienti;
- Supporto venditori esterni per l'inserimento ordini;
- Formazione agenti sull'inserimento contratti nel CRM;
- Inserimento accessi e richiesta credenziali per agenzie;
- Calcolo provvigionale agenti;
- Selling proposition presso i point di nuovi servizi e/o nuove offerte.
**Requisiti**:
Si richiede:
- una pregressa esperienza di almeno 3-4 anni di attività continuativa nel settore dell'energia elettrica e del gas;
- conoscenza della normativa e regolamentazione di settore;
- nozioni base di fatturazione della fornitura di energia elettrica e gas;
- la predisposizione al trattamento costante, preciso ed ordinato di elevate quantità di dati, con precisione e velocità;
- predisposizione al lavoro in team, capacità di problem solving e ottime doti comunicative e relazionali con la clientela;
- adattabilità/flessibilità e propensione al cambiamento;
- Patente
- buona conoscenza degli applicativi Microsoft (Pacchetto Office) ed in particolare excel.
**Inquadramento e retribuzione**:
Impiegato a tempo determinato - CCNL Gas-Acqua
**Sede di Lavoro**:
Provincia di Chieti (CH)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
Durata contratto: 6 mesi
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima