Synergie Italia Spa , filiale di Siena, seleziona per importante cliente del settore bancario: ADDETTO/A SPORTELLO BANCARIO La risorsa verrà inserita nella filiale di Chianciano Terme dell'Istituto Bancario e si occuperà di: -Accogliere e assistere i clienti al front office, fornendo informazioni sui servizi e prodotti bancari; -Gestire le operazioni bancarie di base come versamenti, prelievi, bonifici e pagamenti, F24; -Gestire operazioni di cassa e pratiche amministrative; -Offrire consulenza di primo livello per la risoluzione di problemi legati ai conti correnti, carte di credito e debito; -Promuovere i prodotti bancari (es.
conti correnti, carte, mutui) e identificare opportunità di cross-selling; -Raccogliere documentazione e gestire la fase preliminare delle pratiche di apertura/chiusura conti e finanziamenti; -Gestire segnalazioni e reclami, assicurando la risoluzione tempestiva delle problematiche dei clienti.
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea triennale (preferibilmente in ambito economico/finanziario); -Esperienza pregressa nel settore bancario o finanziario, preferibilmente in ruoli di front office.
-Conoscenza operativa del gestionale bancario SICRA .
Completano il profilo ottime capacità comunicative, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team e sotto pressione.
Si offre: -Contratto di somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi finalizzato all'inserimento in azienda; -Inserimento LIVELLO A2 ccnl BANCHE DI CREDITO COOP./CASSE RURALI con lordo di 2.315,18 € per 13 mensilità; -Orario di lavoro: 37,5h settimanali dal lun al ven dalle ore 08.30 alle 16.00 Luogo di lavoro: Chianciano Terme L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004