Cooperjob SpA sportello di Firenze cerca per Impresa Sociale di Firenze, operante nel settore dei servizi integrati per Aziende e Pubblica Amministrazione:
**ADDETTO/A SPAZZAMENTO E RACCOLTA RIFIUTI - PATENTE B (full time)**
L'addetto allo spazzamento o addetto alla pulizia urbana, ha il compito di mantenere pulite le strade, i marciapiedi e le aree pubbliche all'interno della provincia di Firenze.
La persona individuata sarà inserita nello staff, sotto la diretta supervisione del Responsabile del servizio di pulizia urbana e si occuperà di:
Raccogliere rifiuti solidi, sacchetti di immondizia e altri detriti dalle strade, dai marciapiedi, dai parchi e dalle altre aree pubbliche assegnate.
Separare i rifiuti riciclabili da quelli non riciclabili secondo le linee guida stabilite dalle autorità competenti.
Pulizia delle aree pubbliche: Pulire e svuotare cestini dell'immondizia e contenitori di riciclo, rimuovere graffiti e affissioni non autorizzate.
Utilizzo di attrezzature: Utilizzare attrezzature e strumenti di pulizia come scope, palette, veicoli per la raccolta dei rifiuti.
Sicurezza sul lavoro: Seguire le normative di sicurezza sul lavoro per prevenire incidenti durante l'esecuzione delle mansioni assegnate.
Questo ruolo richiede solitamente una buona resistenza física, la capacità di lavorare all'aperto in condizioni climatiche variabili e la disposizione a svolgere compiti manuali e ripetitivi.
Requisiti richiesti
Possesso di Pat.
B per guida del veicolo aziendale e automunito per raggiungere il luogo di lavoro.
Buona resistenza física ai lavori manuali e ripetitivi.
Capacità di lavorare all'aperto in condizioni climatiche variabili.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con retribuzione come da CCNL Cooperative Sociali, liv.
B1, qualifica OPERAIO, mansione OPERATORE ECOLOGICO.
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 - Protocollo n. 13/I/0007848 - Iscrizione Albo Informatico - Agenzie per il Lavoro Sez.
1
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €8,00 - €9,00 all'ora
Orario:
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima