**ORIENTA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - SOCIETA' BENEFIT (FILIALE DI PADOVA).
** Ricerchiamo un/a **ADDETTO/A AL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE **per importante azienda metalmeccanica di **LIMENA (PD)**.
La risorsa ricercata, rispondendo alla Direzione Qualità e Sicurezza e collaborando con il Responsabile Sicurezza Prevenzione e Protezione (RSPP), si occuperà della gestione, verifica ed aggiornamento delle procedure aziendali in termini di salute, sicurezza.
**PRINCIPALI MANSIONI**: - gestione ed aggiornamento delle procedure aziendali (salute, sicurezza, prevenzione, protezione ed ambiente) in base alle normative vigenti; - proposta di miglioramenti e piani d'intervento per adeguamento alle norme vigenti; - controllo scadenze (es.
DPI, dispositivi antincendio, visite mediche, etc.)
contattando società esterne di riferimento; - compilazione dei relativi registri; - gestione attività di formazione ed informazione, sia di tipo obbligatorio che a livello di politiche interne aziendali.
Gestione formazione generale e specifica alla mansione del collaboratore; - perseguimento della riduzione dei rischi derivanti da infortuni, incidenti e malattie correlati al lavoro; **REQUISITI**: - precedente esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo, presso realtà aziendali produttive e conoscenza delle normative e procedure in ambito prevenzione, protezione e sicurezza; - utilizzo in autonomia del Pacchetto Microsoft Office; - conoscenza della lingua inglese con almeno livello B2; - possesso di diploma di perito meccanico, oppure titolo di laurea triennale/magistrale con orientamento tecnico.
Si offre inserimento diretto da parte dell'azienda.
**CCNL APPLICATO**: Industria Metalmeccanica.
**ORARIO DI LAVORO**: full-time giornaliero.
**SEDE DI LAVORO**: Limena (PD)