Riesco Scs è un'impresa sociale nata nel 2005 grazie alla spinta di alcune cooperative sociali di Padova, Vicenza e Venezia interessate ad offrire ai propri ospiti – persone con disabilità – un servizio di ristorazione di qualità, con un menù ricercato e vario.
Negli anni la cucina di Riesco è cresciuta, con le competenze di cuochi, dietiste, tecnologi alimentari.
Oggi serviamo un centinaio di aziende in tutto il Veneto e attraverso i servizi di ristorazione costruiamo progetti di inclusione sociale e lavorativa per 50 persone con disabilità.
Siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A SERVIZI DI MENSA per grande azienda cliente in zona Brugine: Mansioni: Sistemazione e eventuale rigenerazione del menu del giorno veicolato dal nostro centro cottura; Sporzionamento e servizio ai clienti; Pulizia e riassetto cucina; Sbarazzo e lavaggio stoviglie; Sanificazione tavoli mensa; Requisiti: Ottime capacità organizzative e propensione al lavoro di squadra; Buona capacità di gestione dello stress; Capacità di interfacciarsi con il cliente; Gradita esperienza pregressa.
Orario di lavoro: si ricerca disponibilità per turno giornaliero con orario indicativo dalle 11.00 alle 15.00 e si valuta postivamente anche flessibilità saltuaria per turno serale (18.00-21.00).
Sede di lavoro: Brugine Inserimento immediato con contratto a tempo determinato (con possibilità di proroga a tempo indeterminato) con riferimento al CCNL delle Cooperative sociali, livello B1.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr