Sice Previt è un'azienda Italiana, fondata nel 1961, operante nelle Costruzioni, sia in ambito Residenziale sia nel Retail, e nella Produzione di Arredi su misura di Alta Gamma, leader nel segmento Luxury Fashion e operante in ambito internazionale, con filiali a Parigi e Londra.
La Società occupa attualmente circa 25.000 mq nel comune di Segrate con oltre 350 addetti ed è orgogliosa di rappresentare per i propri Clienti un partner fidato per la realizzazione dei loro progetti, affiancandoli con personale altamente specializzato e professionale nell'intero processo di commessa.
Posizione: La risorsa sarà inserita nell'area della gestione commesse e risponderà al responsabile con l'obiettivo di dare supporto al reparto.
Attività: Supportare i project manager e i progettisti nella gestione e nell'elaborazione della documentazione tecnica e amministrativa relativa alla commessa; Sviluppare e gestire l'archivio digitale e cartaceo della commessa; Predisporre specifiche comunicazioni da inviare agli enti esterni; Dare un supporto all'ufficio viaggi per organizzare le trasferte dei dipendenti aziendali; Inserire gli ordini delle varianti delle commesse nel software gestionale ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central.
Requisiti: Diploma di maturità (Liceo o Istituti Tecnici o Professionali); Comprensione dei documenti tecnici e amministrativi della commessa; Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint, ecc.
); Buona conoscenza della lingua inglese; Proattività, dinamicità e marcata predisposizione al lavoro in team; Buone competenze organizzative, interpersonali e comunicative.
Requisiti preferenziali: Conoscenza dei termini e delle condizioni relative ai contratti, degli ordini d'acquisti e degli appalti; Conoscenza dei sistemi ERP (plus: Microsoft Dynamics 365 Business Central); Conoscenza della lingua francese.
Altre informazioni: Contratto: Da valutare in relazione all'esperienza effettiva maturata dal candidato.
Orario: Tempo pieno Luogo di lavoro: Segrate (MI).
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L.903/77).
Si richiede di inviare il curriculum in formato europeo con l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs.
196 del 30 giugno 2003 e dell'art.
13 GDPR.
#J-18808-Ljbffr