Ali Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Arezzo, seleziona per importante consorzio un / a Addetto / a alla Segreteria Generale motivato / a e dinamico / a da inserire in azienda per ampliamento team.
La risorsa selezionata sarà una figura trasversale tra le aree del consorzio e sarà responsabile della gestione delle attività di segreteria, supporto all'organizzazione, contribuendo al buon funzionamento degli uffici.
Responsabilità : Gestire le comunicazioni in entrata e in uscita (mail, telefonate, corrispondenza)Organizzare e pianificare appuntamenti e riunioniRedigere documenti, verbali e reportGestire l'archiviazione e la catalogazione dei documentiCollaborare con i vari reparti per garantire un flusso di lavoro efficienteSupportare nella gestione delle pratiche amministrativeGestione dei tempi in rapporto alle scadenze e presentazione di documentazione di gareCoordinamento delle attività per la richiesta di documentazione, convenzioniPreparazione di documentazione necessaria per ufficio contratti e ufficio gareOccuparsi di coinvolgere i soggetti coinvolti in determinati flussiCoadiuvare i vari soggetti coinvolti per reperire documentazione necessaria per la gestione di scadenze e presentazione bandiProcessare la documentazione necessaria sulla base di programmazioni proveniente dall'ufficio amministrativo e dall'ufficio gareGestione dei tempi e delle scadenze per processare correttamente le attività da svolgere.Aggiornamento di databaseOrganizzazione di assemblee aziendaliChiedere eventuali verifiche documentali agli uffici competentiRedigere contrattiRequisiti : Diploma di maturitàEsperienza pregressa in ruoli di segreteria, amministrazione e in ruoli operativi / organizzativiBuona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)Ottime capacità organizzative e di gestione del tempoBuone doti comunicative e relazionaliAttitudine al lavoro di squadra e problem-solvingZona di lavoro : Arezzo
Tipo di contratto : iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, finalizzato inserimento definitivo.
Orario di lavoro : Da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00
Settore : Altro
Ruolo : Centralino / Segretariato
Anni di esperienza : 2-3 anni
Percentuale di occupazione : Full-time
Disponibilità lavorativa : Ciclo continuo
Gestisce altre persone : No
Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento : Impiegato
Livello di istruzione : Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Patente : B
Mezzo di trasporto : Auto
#J-18808-Ljbffr