La figura ricercata proviene da realtà strutturate, possiede elevate skills professionali legate al ruolo e finalizzate a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo.
Nello specifico si occuperà di:Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali.Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione.Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell'azienda.Gestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita.Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l'esterno.Gestire archivi informatici.Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti.Ricevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatario.Assicurare un'efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costo previsti a budget.Gestire il budget relativo all'acquisto del materiale di consumo per uffici e punti vendita e la distribuzione di questo.Organizzare meeting, facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario.Gestire gli spazi comuni, assicurando l'adeguatezza degli allestimenti e delle attrezzature.Svolgere all'occorrenza commissioni aziendali.Gestire eventuali carte aziendali.Organizzare viaggi di lavoro e trasferte (prenotazione voli, noleggio auto, hotel, gestione di pagamenti con carta prepagata/credito etc.).Requisiti richiesti:Almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata.Ottimo background formativo e culturale.Ottime conoscenze e competenze nell'ambito della gestione delle attività di segreteria e legate ai servizi generali ed al business travel.Elevate competenze e piena padronanza nell'utilizzo degli strumenti informatici.Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.Esperienza pregressa come Executive Assistant di amministratore d'azienda, sarà considerato un plus.Il profilo del/la candidato/a ideale è caratterizzato, oltre che da un interesse per il mondo del fashion, da elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, eccellenti competenze comunicative e relazionali, pianificazione, precisione ed accuratezza, problem solving, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding.
Domicilio nella provincia di Palermo.
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