Addetto/A Segreteria E Servizi Generali

Dettagli della offerta

La figura ricercata proviene da realtà strutturate, possiede elevate skills professionali legate al ruolo e finalizzate a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo.
Nello specifico si occuperà di: Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell'azienda Gestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l'esterno Gestire archivi informatici Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti Ricevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatario Assicurare un'efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costo previsti a budget Gestire il budget relativo all'acquisto del materiale di consumo per uffici e punti vendita e la distribuzione di questo Organizzare meeting, facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario Gestire gli spazi comuni, assicurando l'adeguatezza degli allestimenti e delle attrezzature Svolgere all'occorrenza commissioni aziendali Gestire eventuali carte aziendali Organizzare viaggi di lavoro e trasferte (prenotazione voli, noleggio auto, hotel, gestione di pagamenti con carta prepagata/credito etc..) Sono richiesti: Almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata.
Ottimo background formativo e culturale.
Ottime conoscenze e competenze nell'ambito della gestione delle attività di segreteria e legate ai servizi generali ed al business travel.
Elevate competenze e piena padronanza nell'utilizzo degli strumenti informatici.
Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Esperienza pregressa come Executive Assistant di amministratore d'azienda, sarà considerato un plus.
Il profilo del/la candidato/a ideale è caratterizzato, oltre che da un interesse per il mondo del fashion, da elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, eccellenti competenze comunicative e relazionali, pianificazione, precisione ed accuratezza, problem solving, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding.
Domicilio nella provincia di Palermo.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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