Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale innovativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management.
La capacità di generare continuamente innovazione in un mercato molto tradizionale, unita alla capacità di interpretare le esigenze delle amministrazioni locali e centrali e anche al complesso di competenze professionali all'avanguardia in materia amministrativa, fiscale, giuridica, técnica ed informatica, consentono a Romeo Gestioni di qualificarsi come il punto di riferimento del mercato dei servizi immobiliari ad alto valore aggiunto e come uno dei più riconosciuti e versatili player per la gestione e la valorizzazione del territorio.
**Posizione**:
Rif.
Ann.
SR-1
Per la nostra sede di **Napoli** siamo alla ricerca di un/a brillante laureato/a da inserire come addetto/a segreteria e receptionist di Direzione.
**Principali Responsabilità**
La risorsa entrerà in contatto con personalità apicali istituzionali e dovrà svolgere attività di:
- ricevimento e accoglienza;
- gestione dell'agenda;
- smistamento della corrispondenza;
- organizzazione di riunioni, appuntamenti ed eventuali trasferte dei dirigenti e/o collaboratori (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.
).
**Orario di lavoro**: full-time giornaliero.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di 1 anno; inquadramento CCNL Metalmeccanico.
**Requisiti**:
- Laurea;
- Standing formale ed elevato;
- Buon utilizzo del pc e buona conoscenza del Pacchetto Office;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
Un'esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo costituirà requisito preferenziale.
**Altre informazioni**:
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.