Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Selezione Urgente Per Due Area Manager

Unisciti alla nostra azienda leader nel settore delle soluzioni energetiche come parte del team gestionale per il ruolo di Area Manager. Approfitta di questa...


Hrspecialist Italia - Umbria

Pubblicato 2 days ago

Hr Business Partner

Azienda italiana di respiro internazionale, altamente tecnologica che realizza soluzioni e componenti per il settore Automotive. Principali responsabilità: ...


Hunters Group - Umbria

Pubblicato 2 days ago

Impiegato/A Addetto/A Back Office Commerciale In Tirocinio

Autore annuncio: Synergie Italia spaZona lavoro: PisaData pubblicazione: 23 ottobre 2024Sigla riferimento: 250984Descrizione offerta:Luogo di lavoro: PisaImp...


Synergie Italia Spa - Toscana

Pubblicato 12 days ago

Business Development Manager -Analytics

Company Description Ready to make a difference? Experian has evolved into a global tech company in data and analytics. We're passionate about unlocking the p...


Experian - Lazio

Pubblicato 12 days ago

Addetto/A Segreteria Commerciale/Marketing Junior(79/24)

Dettagli della offerta

La nostra azienda cliente è una realtà imprenditoriale di spicco con sede a TERNI , specializzata in costruzioni, ristrutturazioni e appalti pubblici.
Grazie a un'esperienza consolidata e a un team di professionisti altamente qualificati, si distingue sul mercato per la capacità di offrire soluzioni edilizie integrate e su misura, garantendo alti standard qualitativi e un approccio orientato all'innovazione e alla soddisfazione dei clienti.
Per ampliamento organico stiamo ricercando una figura di ADDETTO/A SEGRETERIA COMMERCIALE/MARKETING JUNIOR Il/La candidato/a ideale è una persona dotata di spiccate capacità relazionali e commerciali, che lavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale dell'azienda, supportandolo nelle attività commerciali e di marketing, nella generazione e gestione lead, nella comunicazione con i clienti e potenziali clienti.
Nello specifico ti occuperai di:   ·         Creazione, gestione e ottimizzazione dei contenuti sul sito dell'azienda e sui principali canali social dell'azienda (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc.
), con l'obiettivo di aumentarne la visibilità; ·         Utilizzo di programmi di grafica per la realizzazione di materiali promozionali; ·         Supporto nelle attività di back office, gestione delle email e dei contatti, chiamate giornaliere ai potenziali clienti per promuovere i servizi dell'azienda, fissare appuntamenti e preparare documentazione commerciale.
E' l'opportunità giusta per te se possiedi i seguenti requisiti:   ·         Diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico o simili; ·         Competenze digitali: Padronanza nell'uso dei social media e capacità di utilizzare Excel, linguaggio HTML e programmi di grafica (Canva, Adobe Photoshop, Illustrator); ·         Minima pregressa esperienza nel ruolo (1-2 anni); Ti caratterizzano: Affidabilità e precisione nell'organizzazione del lavoro.
Ottime doti comunicative, capacità di instaurare rapporti positivi con i clienti.
    Cosa Offriamo: Formazione, affiancamento e sviluppo professionale, inserimento in un contesto dinamico e stimolante, contratto finalizzato ad un inserimento definitivo in azienda.
Se sei una persona motivata e ritieni di essere il candidato ideale, invia il tuo cv completo di foto.
Siamo ansiosi di conoscerti e di accoglierti nel nostro team!
  Jobopportunity, newjob, lavoroterni, commerciale, marketing, segreteriacommerciale, socialmedia, cliente, clienti, lead, backofficecommerciale grafica, promozione, trovolavoro, cercolavoro by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T03:31:02.756Z