Addetto/A Segreteria Commerciale - Categorie

Dettagli della offerta

Siav, importante realtà italiana di sviluppo software e di servizi informatici specializzata nella dematerializzazione, nella gestione documentale e nei processi digitali, ricerca per la propria filiale di Casalecchio di Reno un/a:
ADDETTO/A SEGRETERIA COMMERCIALE
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'area commerciale, si occuperà della corretta gestione della segreteria generale e commerciale, di fornire supporto alla forza commerciale della stessa.
**La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla legge n. 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità.**
**Descrizione delle attività legate alla segreteria generale**:
- Gestione del centralino;
- Gestione, invio e ricezione di corrispondenza, posta e posta certificata;
- Organizzazione di trasferte (prenotazione viaggi e pernottamenti,);
- Archiviazione pratiche;
- Monitoraggio e gestione degli affari generali;
- Supporto nell'organizzazione di eventi, meeting o corsi di formazione.
**Descrizione delle attività legate alla segreteria commerciale**:
- Verificare e controllare l'andamento, anche economico, delle offerte nel tempo;
- Protocollazione offerte commerciali;
- Archiviazione ordini;
- Gestione del CRM;
- Supporto ai reparti sales e presales nella compilazione di configuratori per prezzi di listino e per l'inoltro, in caso di visita presso cliente, di documentazione (presentazioni - schede marketing) e/o di ulteriori informazioni su ordini caricati;
- Supporto all'ufficio marketing durante gli eventi di distretto per gestione nominativi, registrazioni e recall;
- Supporto alla redazione di offerte commerciali;
- Partecipazione alle riunioni commerciali e redazione del verbale di riunione.
**Competenze richieste**:
- Richiesta esperienza di minimo un anno nel ruolo di segreteria commerciale. È preferenziale la provenienza da aziende del settore informatico o studi contabili/amministrativi;
- Ottima conoscenza del pacchetto completo office (Word, Excel, Power Point) e della posta elettronica Outlook Express;
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Buone capacità organizzative e di problem solving;
- Precisione, flessibilità, orientamento al risultato, tolleranza allo stress.
L'ambiente di lavoro è giovane e dinamico ed offre opportunità di formazione e crescita professionale.
- Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)._
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Di persona


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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