Responsabilità: Gestione del centralino Gestione della corrispondenza in entrata/uscita e gestione PEC (invio contratto di clienti e fornitori) Organizzazione e gestione dell'agenda aziendale Coordinamento delle attività di ufficio e supporto amministrativo Gestione delle pratiche amministrative e documentali Accoglienza clienti e gestione delle relazioni con i fornitori (es. ordini per riassortimento cancelleria/dotazioni di base) Gestione del backoffice commerciale (es. inserimento ordini di vendita, gestione firma contratti da remoto, gestione problematiche clienti, documentazione ecc.) Elaborazione di reportistica per collaboratori commerciali (report da inviare alla rete vendita) Calcolo provvigioni ed invio relativi riepiloghi a collaboratori commerciali Gestione della manutenzione degli spazi aziendali (es. revisioni caldaie ecc.) Recupero crediti e gestione piani di rientro Archiviazione contratti Requisiti:
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente Esperienza pregressa in ruoli simili (sarà comunque prevista una formazione iniziale, non è richiesta esperienza in contabilità ma sicuramente sarebbe un plus) Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo Buone competenze informatiche (pacchetto Office): buona conoscenza di EXCEL, meglio se anche tabelle pivot Eccellenti doti comunicative e relazionali Capacità di lavorare in autonomia e in team Gradita conoscenza gestionale Teamsystem e anche di DOCUSIGN per la firma elettronica dei contratti (sono un plus, non obbligatori) Offerta:
Contratto part-time a tempo determinato Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Opportunità di crescita professionale CCNL COMMERCIO, 14 MENSILITA' IV LIVELLO COMMERCIO ZONA: Prato Centro Disponibilità oraria: Part Time mattino #J-18808-Ljbffr