Responsabilità:Gestione del centralinoGestione della corrispondenza in entrata/uscita e gestione PEC (invio contratto di clienti e fornitori)Organizzazione e gestione dell'agenda aziendaleCoordinamento delle attività di ufficio e supporto amministrativoGestione delle pratiche amministrative e documentaliAccoglienza clienti e gestione delle relazioni con i fornitori (es. ordini per riassortimento cancelleria/dotazioni di base)Gestione del backoffice commerciale (es. inserimento ordini di vendita, gestione firma contratti da remoto, gestione problematiche clienti, documentazione ecc.)Elaborazione di reportistica per collaboratori commerciali (report da inviare alla rete vendita)Calcolo provvigioni ed invio relativi riepiloghi a collaboratori commercialiGestione della manutenzione degli spazi aziendali (es. revisioni caldaie ecc.)Recupero crediti e gestione piani di rientroArchiviazione contrattiRequisiti:Diploma di scuola superiore o titolo equivalenteEsperienza pregressa in ruoli simili (sarà comunque prevista una formazione iniziale, non è richiesta esperienza in contabilità ma sicuramente sarebbe un plus)Ottime capacità organizzative e di gestione del tempoBuone competenze informatiche (pacchetto Office): buona conoscenza di EXCEL, meglio se anche tabelle pivotEccellenti doti comunicative e relazionaliCapacità di lavorare in autonomia e in teamGradita conoscenza gestionale Teamsystem e anche di DOCUSIGN per la firma elettronica dei contratti (sono un plus, non obbligatori)Offerta:Contratto part-time a tempo determinatoAmbiente di lavoro dinamico e stimolanteOpportunità di crescita professionaleCCNL COMMERCIO, 14 MENSILITA' IV LIVELLO COMMERCIOZONA: Prato CentroDisponibilità oraria: Part Time mattino
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