Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Un/Una Impiegato Amministrativo

OPPORTUNITÀIl lavoro in ambito amministrativo/contabile richiede capacità di pianificare e di gestire le scadenze, nonché capacità di gestire situazioni di s...


Da Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 18 days ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero – Mercatofrancofono

Adecco Italia Spa - Divisione Consultant seleziona per inserimento diretto a tempo indeterminato Impiegato/a back office commerciale estero - mercato francof...


Da Adecco - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 18 days ago

Impiegato/A Front Office

Azienda operante nel settore dell'import/export ricerca una figura da inserire come impiegato/a front office.Le Mansioni SarannoAccoglienza e assistenza dei ...


Da Impegno - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 18 days ago

Impiegata/O Back Office Commerciale Estero (Ing-Fra)

Hai esperienza in ambito commerciale e parli fluentemente una o più lingue straniere? Sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilit in un ambiente dinamico e...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 18 days ago

Addetto/A Segreteria Amministrativa

Addetto/A Segreteria Amministrativa
Azienda:

Randstad Italia Spa


Dettagli della offerta

Randstad Italia, filiale Roma Eur, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore del facility management, dei servizi ambientali e della gestione di impianti di selezione rifiuti:  un Addetto Segreteria Amministrativa La risorsa sarà inserita nel team con il compito di supportare le attività amministrative, garantendo che tutti i processi vengano eseguiti in conformità con le policy aziendali e assicurando l`efficienza delle operazioni d`ufficio. Condizioni Contrattuali: Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con prospettive di consolidamento. CCNL:  Multiservizi, inquadramento e retribuzione commisurate all?effettiva esperienza. Orario di lavoro: Full time, lunedì-venerdì. Zona di lavoro:  Laurentina - Roma Responsabilità Responsabilità principali:   - Garantire la gestione amministrativa del personale di competenza (con rapporto diretto o somministrato) nel rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente. - Gestire le pratiche di assunzione, variazione e cessazione. - Elaborare i dati mensili necessari all?elaborazione della busta paga e alla fatturazione. - Supportare il responsabile negli adempimenti in materia di sorveglianza sanitaria e informazione e formazione del personale. - Svolgere attività di segreteria a supporto del Responsabile di Centro Produttivo.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Segreteria Amministrativa
Azienda:

Randstad Italia Spa


Built at: 2024-10-05T17:17:20.039Z