Randstad Italia, filiale Roma Eur, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore del facility management, dei servizi ambientali e della gestione di impianti di selezione rifiuti: un Addetto Segreteria AmministrativaLa risorsa sarà inserita nel team con il compito di supportare le attività amministrative, garantendo che tutti i processi vengano eseguiti in conformità con le policy aziendali e assicurando l'efficienza delle operazioni d'ufficio.Condizioni Contrattuali: Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con prospettive di consolidamento.CCNL: Multiservizi, inquadramento e retribuzione commisurate all'effettiva esperienza.Orario di lavoro: Full time, lunedì-venerdì.Zona di lavoro: Laurentina - RomaresponsabilitàResponsabilità principali:Garantire la gestione amministrativa del personale di competenza (con rapporto diretto o somministrato) nel rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente.Gestire le pratiche di assunzione, variazione e cessazione.Elaborare i dati mensili necessari all'elaborazione della busta paga e alla fatturazione.Supportare il responsabile negli adempimenti in materia di sorveglianza sanitaria e informazione e formazione del personale.Svolgere attività di segreteria a supporto del Responsabile di Centro Produttivo.esperienzanon richiestacompetenzeRequisiti:Diploma di scuola superiore Esperienza pregressa in ruoli similiOttima conoscenza del pacchetto OfficeSoft Skills:Ottime capacità relazionali e di comunicazioneCapacità di lavorare in teamBuone capacità comunicative e relazionaliFlessibilità e proattivitàLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale