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Addetto/A Segreteria Amministrativa

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Italia, filiale Roma Eur, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore del facility management, dei servizi ambientali e della gestione di impianti di selezione rifiuti: un Addetto Segreteria Amministrativa La risorsa sar inserita nel team con il compito di supportare le attivit amministrative, garantendo che tutti i processi vengano eseguiti in conformit con le policy aziendali e assicurando l'efficienza delle operazioni d'ufficio.
Condizioni Contrattuali: Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con prospettive di consolidamento.
CCNL: Multiservizi, inquadramento e retribuzione commisurate all'effettiva esperienza.
Orario di lavoro: Full time, lunedì-venerdì.
Zona di lavoro: Laurentina - Roma Responsabilit Responsabilit principali: Garantire la gestione amministrativa del personale di competenza (con rapporto diretto o somministrato) nel rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente.
Gestire le pratiche di assunzione, variazione e cessazione.
Elaborare i dati mensili necessari all'elaborazione della busta paga e alla fatturazione.
Supportare il responsabile negli adempimenti in materia di sorveglianza sanitaria e informazione e formazione del personale.
Competenze Requisiti: Diploma di scuola superiore Esperienza pregressa in ruoli simili Ottima conoscenza del pacchetto Office Soft Skills: Ottime capacit relazionali e di comunicazione Capacit di lavorare in team Buone capacit comunicative e relazionali Flessibilit e proattivit La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:52:01.976Z