FILIALE: MESTRE
RICERCHIAMO per Azienda del pubblico impiego
1 Addetto/a comunicazione La risorsa selezionata sarà adibita a mansioni di gestione social network, comunicazione e segreteria di un assessore, unitamente ad altre risorse presenti, prevalentemente in Terraferma e/o centro storico del Comune di Venezia.
Mansioni e Responsabilità gestione della posta elettronica, pianificazione dell'agenda e delle telefonate; comunicazione digitale istituzionale inerente la diffusione delle iniziative amministrative, al fine di informare il cittadino, attraverso i canali ufficiali dell'assessorato e dell'Amministrazione, in collaborazione con l'ufficio stampa; aggiornamento dei social media e pagine web correlate, creando contenuti video, immagini e grafiche; conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Linkedin, Tik Tok). Requisiti richiesti diploma di scuola superiore; competenze informatiche: buona capacità di utilizzo di programmi pacchetto Office, in particolare Excel; buone capacità comunicative, anche a mezzo social; buone capacità di analisi dei dati e di utilizzo degli strumenti di analytics; conoscenza e utilizzo di programmi per la creazione di contenuti grafici e di video editing; creazione e gestione di contenuti per le piattaforme social; pianificazione e sviluppo di calendari editoriali. Competenze Trasversali Flessibilità; Ottime capacità organizzative e relazionali; Dinamicità; Team Working; Buone capacità comunicative; capacità di gestire autonomamente il proprio lavoro, con spirito organizzativo. Dettagli dell'offerta: Somministrazione a tempo determinato fino al 31 dicembre 2025 (disponibilità immediata);
Ccnl enti locali area degli istruttori (ex categoria C).
Full time 36 ore settimanali articolate dal lunedì al venerdì con due rientri settimanali;
Sede di lavoro: Terraferma e/o centro storico - Venezia
#J-18808-Ljbffr