Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Luogo di lavoro: TORINO
Azienda Cliente, operante nel settore immobiliare, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto/a segreteria, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Torino centro - vicino la stazione di Porta Nuova
La risorsa sarà di supporto nelle attività quotidiane di segreteria e si occuperà di:
gestione telefonate e smistamento delle comunicazioni in entratagestione dell'agendagestione e smistamento delle e-mail aziendali, rispondendo tempestivamente o indirizzando le richieste ai responsabili competentiarchiviazione documenti cartacei e digitaliPer ricoprire tale ruolo è necessario:
avere una ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, gestione e-mail, software di gestione agende)aver maturato esperienza, almeno biennale, in ambito di segreteria, preferibilmente nel settore immobiliareessere disponibili full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18 con un'ora di pausa pranzoL'inquadramento contrattuale prevede:
qualifica di impiegatoretribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di TORINO. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
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