Ali spa, filiale di Livorno, ricerca per azienda cliente un/una segretaria/o ambito risorse umane qualità e sicurezza.
La risorsa, a diretto contatto con la direzione, si occuperà delle attività di segreteria a supporto della gestione delle risorse umane, della qualità e sicurezza.
Nello specifico, si occuperà: - della gestione, in affiancamento alla direzione generale, del personale attraverso: la verifica giornaliera programma presenze interfacciandosi con le agenzie per il lavoro e con il consulente del lavoro per la fornitura dei dati necessari alla redazione dei cedolini paga; - della gestione delle registrazioni del sistema qualità inerenti la formazione dei dipendenti e i piani formativi nel rispetto del sistema Qualità aziendale; - della gestione e della compilazione dei registri di consegna dei mezzi aziendali e le carte carburanti aziendali; - dell'archiviazione documentazione privacy (formazioni e informative); - dell'acquisto e delle verifica del materiale di uso corrente ( es.
cancelleria ufficio, carta, materiali per cassette di primo soccorso); - della compilazione questionari statistici istituzionali e dei certificati di qualità inerenti le attività di manutenzione sulle apparecchiature dei clienti; - infine collaborerà con il responsabile della sicurezza per: consegna Dpi e vestiario; verifica necessità corsi formazione ai dipendenti neoassunti; gestione dello scadenzario dei corsi formazione; gestione dello scadenzario visite mediche e analisi; organizzazione delle attività formative con fornitori esterni per i dipendenti.
La risorsa ideale ha maturato una breve esperienza presso una società o un studio in qualità di addetto/a alle attività di segreteria generale.
Gradito il possesso di diploma e un'ottima dimistichezza nell'utilizzo dei principali applicativi informatici.
Si offre contratto iniziale, full time, a tempo determinato con possibilità di lunga missione.
Luogo di lavoro: Livorno by helplavoro.it