Ali Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Arezzo, seleziona per azienda cliente sita a Foiano della Chiana ADDETTO/A SALDATURA AL BANCO SETTORE METALLI PREZIOSI.
L'azienda è alla ricerca di una figura che abbia già maturato esperienza consolidata nella mansione o di una risorsa junior connotata da volontà e buone doti di apprendimento.
La risorsa si occuperà della saldatura al banco pertanto il candidato ideale avrà una forte inclinazione per lavori di precisione e grande attenzione ai dettagli.
Responsabilità: Lavorazione di metalli preziosi con varie tecniche di saldatura al banco Utilizzo di tecniche di lavorazione avanzate per garantire la massima qualità del prodotto Collaborazione con altri professionisti tecnici per garantire la qualità del prodotto finale Requisiti: Esperienza lavorativa come banchista e saldatore microfiamma/cannello (l'esperienza è un requisito preferenziale ma saranno valutate anche figure senza esperienza che abbiano voglia di imparare) Conoscenza delle tecniche di lavorazione dei metalli preziosi Capacità di lavorare in team Saranno valutate sia figure con esperienza consolidata nel settore e nella mansione specifica sia figure junior.
Questa è un'ottima opportunità per un candidato specializzato nella lavorazione di metalli preziosi che voglia intraprendere un percorso di inserimento all'interno di un'azienda in forte crescita ed espansione e/o per un candidato junior che voglia intraprendere un percorso di formazione.
Tipo di contratto: iniziale tempo determinato commisurato all'esperienza destinato ad inserimento definitivo in azienda.
Zona di lavoro: Foiano della Chiana Settore: Industria dei metalli preziosi Ruolo: Produzione / Operations Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: < 1 anno Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto