Cooperjob SpA Sportello di Firenze seleziona per nota Società della Grande Distribuzione Organizzata, con sede a Firenze e operativa su tutto il territorio regionale
**N.10** **ADDETTI/E RIFORNIMENTO SCAFFALI PART TIME**
**(TIROCINIO E.C. FINALIZZATO AD ASSUNZIONE DI PERSONA DISABILE AI SENSI DELLA L.68/99 - ART.1: invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio, invalidi civIli di guerra, non vedenti, sordomuti)**
Le persone selezionate presteranno servizio all'interno di uno store al dettaglio sotto la diretta supervisione del Direttore del negozio e del Capo Reparto, con tirocinio extra curriculare della durata di 6 mesi, part-time (20h/sett.li circa) dal lunedì al sabato e affiancheranno il personale che **si occupa d**i:
- Garantire che gli scaffali siano ordinati e ben riforniti durante tutto il turno di lavoro.
- Ricevere e verificare la merce in arrivo, assicurandosi che sia conforme agli ordini e che sia integra.
- Posizionare la merce in modo strategico sugli scaffali, garantendo una presentazione attraente e un facile accesso per i clienti.
- Effettuare il riassortimento regolare dei prodotti esauriti sugli scaffali, garantendo che siano sempre disponibili per i clienti.
- Collaborare con il personale di magazzino per garantire un flusso efficiente di merci dal retro negozio agli scaffali di vendita.
- Essere un punto di riferimento per i clienti, fornendo indicazioni e informazioni sulla disposizione dello store e sui prodotti in vendita.
**Requisiti**
**Iscrizione negli elenchi del Collocamento Mirato della provincia di riferimento e in possesso della relazione conclusiva.**
Diploma di scuola superiore o certificazione delle competenze.
Buone capacità di comunicazione e relazioni interpersonali.
Orientamento al cliente e capacità di lavorare in un ambiente orientato al servizio.
Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
Attenzione ai dettagli e capacità organizzative.
Esperienza precedente nel settore del commercio al dettaglio risulterà un vantaggio.
Si offre iniziale convenzione di tirocinio e.c. della durata di 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione con rimborso spese forfettario di 500€/mensili.
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 - Protocollo n. 13/I/0007848 - Iscrizione Albo Informatico - Agenzie per il Lavoro Sez. 1
Contratto di lavoro: Part-time, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €500,00 al mese
Ore previste: 20 - 25 a settimana
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno